Repubblica – “Gli 007 della Figc da Zamparini, c’è l’ok della Procura di Palermo”

tedino esonerato dai tifosi ma zamparini...

La procura federale potrà sentire Maurizio Zamparini“. Così scrivono Francesco Patanè e Valerio Tripi sulle pagine di Repubblica, sottolineando che il giudice per le indagini preliminari, Gioacchino Scaduto, ha concesso l’autorizzazione all’interrogatorio.

La Figc sentirà Zamparini nell’ambito delle indagini che hanno portato la procura federale ad aprire un fascicolo nei confronti del Palermo per comunicazioni false alla Covisoc. Il gip Scaduto, inoltre, ha vincolato l’autorizzazione all’acquisizione del verbale che potrà essere utilizzato in sede penale.

Dal lato della nuova istanza di fallimento, invece, tutto rimane congelato fino a fine stagione, in attesa di capire se la squadra andrà in Serie A o meno. Sia la Procura che il gip, però, starebbero valutando la possibilità di chiedere l’amministrazione straordinaria del club a promozione raggiunta e in caso di mancata cessione societaria.

Cessione societaria che vive una fase di stallo: York Capital è interessata più ad altre squadre che al Palermo, Ferrero si è defilato, mentre Preziosi pensa più al Genoa che ai rosanero.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO NON È MAI UGUALE. STELLONE CAMBIA ANCORA”

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA


7 thoughts on “Repubblica – “Gli 007 della Figc da Zamparini, c’è l’ok della Procura di Palermo”

  1. Io la leggo così : sbrigati a cedere altrimenti ti stringeremo le palle. …Pet me non ha più speranza di arraffare diritti TV o altro però non vedo soggetti veramente interessati a rilevare la società

  2. Anche secondo me non ci sono compratori ,(Foscolo blaterava di avere la fila). Il problema è che questi intenzione di dichiarare fallimento non ne hanno e stanno provando ad arrivare a giugno. Se falliamo a giugno manco il titolo possiamo conservare.
    Poi sinceramente che le trattative di vendita dovrebbero essere fatte dagli stessi coinvolti nella farsa inglese é tutto dire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *