CorSport – “Tutto il Palermo in 50 giorni verità”

Il Palermo si gioca tutto in 50 giorni. Il campionato di Serie B entra nella fase decisiva della stagione e i rosanero si preparano alla volata promozione. Nove partite che decidono anche il futuro della società.

Antonio La Rosa, sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza lo sprint finale e indica come fattore decisivo l’apporto dei tifosi, che il Palermo ha chiamato a raccolta anche per l’allenamento a porte aperte di giovedì.

Stellone, intanto, prepara la trasferta a Cosenza e valuta la conferma del 4-4-2, con uno tra Szyminski e Gunnarsson laterale destro basso e Rispoli alto. A centrocampo gli uomini sono contati dopo l’infortunio di Chochev e Fiordilino potrebbe trovare più spazio.

In attacco, Stefano Moreo potrebbe beneficiare degli impegni degli altri in nazionale. Il numero 9 è rimasto a Palermo, si è riposato e sta recuperando la miglior forma dopo l’infortunio. Stellone potrebbe valutare di schierarlo dal primo minuto dato che Puscas gioca in serata con la Romania.

LEGGI ANCHE

GDS – “IL PALERMO NON È MAI UGUALE. STELLONE CAMBIA ANCORA”

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX

GIOVEDÌ ALLENAMENTO A PORTE APERTE AL BARBERA

1 thought on “CorSport – “Tutto il Palermo in 50 giorni verità”

  1. non e tempo per gli esperimenti Stellone e ricordati comunque che non dobbiamo assolutamente perdere. Tra i mali minori anche un pareggio al limite. Occorre muovere la classifica in virtu del piccolo vantaggio in punti e per il numero delle partite. Io inizerei cauto e poi edere nel corso della partita se possiamo portare l’intera posta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *