GdS – “La Procura valuta nuove situazioni di insolvenza”

La Procura starebbe valutando la riproposizione dell’istanza di fallimento per il Palermo dopo la richiesta di dieci mesi fa. È questa l’indiscrezione rilanciata da Riccardo Arena sulle pagine del Giornale di Sicilia.

Il pool che indaga da un anno e mezzo, guidato dal procuratore aggiunto, Salvatore De Luca, e composto dai pm, Dario Scarletta, Andrea Fusco e Francesca Dessi, insieme con il Nucleo di Polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza, starebbe esaminando nuove condizioni di insolvenza apparente.

La situazione sembra più evidente rispetto al novembre 2017, quando ci fu la prima richiesta, ma la decisione appare non semplice anche perché c’è da concludere l’indagine per riciclaggio, falso in bilancio ed errate comunicazioni alla Covisoc.

Entro lunedì prossimo si terrà l’interrogatorio di garanzia di Maurizio Zamparini, che deve avvenire entro dieci giorni dalla notifica dell’ordinanza di arresti domiciliari.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI FACILE

PALERMO, FACILE INCONTRA I DIPENDENTI

PALERMO, LA COVISOC AL BARBERA


5 thoughts on “GdS – “La Procura valuta nuove situazioni di insolvenza”

  1. e’ tutto ( eventualmente ) futuristico ed assolutamente incerto…ma loro sono…”premurosi” e ci vogliomo informare perche’ sono bravi e ligi al loro dovere…anche quando la notizia, di fatto, ancora non c’e’!

  2. Ormai è chiaro la società è sotto tiro e non solo da parte della procura ma anche dalla federazione la visita di ieri della covisoc ne è la prova mi chiedo come possiamo sperare di tornare in A.

  3. Secondo me le carte del Palermo sono così ingarbugliate che manco la finanza riesce a capirci qualcosa… e poi vogliamo che imprenditori seri si interessino al Palermo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *