“GdS – Palermo horror, 8 sconfitte. Per Boscaglia l’anno più buio”

FOTO PEPE / PUGLIA

Otto sconfitte in una stagione. In Serie C col Palermo solo un allenatore ha fatto peggio di Boscaglia“. Queste le parole di Benedetto Giardina, che ne Il Giornale di Sicilia analizza la situazione in casa rosanero, sottolineando come solo Arcoleo abbia perso più partite di Boscaglia in una stagione con i rosa in Serie C.

Per l’ex tecnico c’è il “primato” delle 10 sconfitte: il Palermo di Boscaglia, continuando di questo passo, corre il rischio di superare questo record negativo. Per il tecnico gelese è “senza dubbio la peggiore stagione in Serie C”.

Con il Trapani Boscaglia concluse il campionato proprio con 8 sconfitte, mentre con l’Entella non andò addirittura oltre le 6 partite perse. La differenza sostanziale è però che “quest’anno la lotta per la vetta non l’ha mai vista“.

LEGGI ANCHE

PALERMO, OGGI L’ASSEMBLEA: “LAVORI IN CORSO” PER IL CAPITALE SOCIALE

PALERMO, NUOVE DELUSIONI E SCELTE TECNICHE INCOMPRENSIBILI


5 thoughts on ““GdS – Palermo horror, 8 sconfitte. Per Boscaglia l’anno più buio”

  1. inconcludente, mediocre, incapace, arrogante – fissato nelle sue scelte che vanno per simpatia / antipatia e non per la bravura dei calciatori – personaggio che fa solo danni a tutto l’ambiente a partire dallo spogliatoio – gravi colpe della dirigenza che continua a tenerlo qui – immaginate con il pubblico sui spalti e un allenatore che sforna queste prestazioni?

  2. Boscaglia allena ancora il Palermo? Strano. Pare che era un allenatore all’altezza ma ha dimostrato il contrario. Il vero certificato arriva sempre dal campo e dai risultati. Comprendo che ha un contratto oneroso ma ad ogni cosa c’è un limite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *