GdS – Palermo, il jolly Valente provato mezzala: “L’ultima tentazione di Filippi”

FOTO STADIONEWS

“Palermo, il jolly Valente provato mezzala”. Questo il titolo principale dedicato dal Giornale di Sicilia ai rosanero nella sua pagina sportiva, dove viene fatto il punto sulle scelte di formazione in vista del match contro l’Avellino, sulle condizioni di Andrea Accardi (rientrato di nuovo dalla Spagna) ma dove vengono riportate anche le parole di Braglia e viene fatto il punto sull’andamento della prevendita dei biglietti.

Benedetto Giardina riporta la soluzione provata in allenamento da Filippi, che non vorrebbe rinunciare al suo “tuttofare”: il 4-3-1-2 è un modulo che rischia di tenerlo fuori e allora ecco che Valente viene provato mezzala, con Luperini e De Rose (visto che il tecnico rosanero – allo stesso tempo – non vorrebbe sacrificarlo come terzino).

E sempre in allenamento si è intravista una difesa vicina alla possibile linea a 4 titolare (Lancini e Buttaro al centro; Doda e Giron terzini). In attacco? Difficile che Fella venga bocciato, mentre Silipo potrebbe essere il favorito come trequartista dal primo minuto.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INSIEME PER CATANIA: IL COMUNICATO DEL CLUB

PRIMAVERA PALERMO, PARLA DI BENEDETTO: “FILIPPI CI SEGUE”

PALERMO FEMMINILE: RUBATE LE DIVISE DELLA SQUADRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *