GdS – “Il Palermo resta sempre in bilico”. I due nuovi componenti del collegio…

La sentenza infinita si prolunga e rischia di avere nuovi colpi di scena“. Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, ripercorre la giornata di giovedì nella quale Sergio Santoro, presidente della Corte Federale d’Appello, ha deciso di astenersi causando il rinvio dell’udienza.

Prendono il suo posto nel collegio il nuovo presidente, Paolo Cirillo, e Luigi Caso. La decisione di Santoro è stata dettata dalla mancanza di serenità necessaria per affrontare l’udienza dopo le notizie pubblicate dalla stampa su un’indagine a suo carico per corruzione, già però note da tempo.

La nuova data fissata è il 29 maggio, alle ore 16.30, ma i due nuovi componenti del collegio sono nati nella provincia di Salerno e una delle parti interessate alla vicenda è proprio la Salernitana.

A Roma, oltre a un gruppo di tifosi rosanero, per seguire l’udienza erano presenti il vicepresidente Macaione e i fratelli Tuttolomondo.

Tra le pagine del GdS, anche un’intervista a Malagò, presidente del Coni, e una a Tommaso Dragotto.

LEGGI ANCHE

IL COMMENTO DI FOSCHI

COMUNICATO FIGC, COME CAMBIA IL COLLEGIO GIUDICANTE

IL TAR: “DISPARITÀ NEL DEFINIRE LA CLASSIFICA DI B”

PROCESSO PALERMO, UDIENZA RINVIATA


4 thoughts on “GdS – “Il Palermo resta sempre in bilico”. I due nuovi componenti del collegio…

  1. I due componenti della presidenza sono nati nella provincia di Salerno e la Salernitana, squadra di Salerno, è parte interessata al processo.
    Ah beh, si, questa si che è neutralità.
    Ma vaff…

  2. Hai ragione Alex,
    quello che scaturirà il 29 maggio sarà un giudizio sano e disinteressato(si fa per dire), ne sono sicuro,! Bisogna avere fiducia in questo tipo di giustizia infame e disonesta! ! Oggi non c’è più la presenza della vergogna ! Anzi chi è disonesto, la scampa sempre e riesce sempre a condannare gli innocenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *