Gds – Gonzalez: “Nessun rimpianto per il rigore causato contro il Pescara”

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sulle trattative di mercato del Palermo. Spicca sempre la trattativa per il difensore Cesare Bovo del Torino con i rosanero sorpassati dal Pescara che nelle prossime ore potrebbe ufficializzare l’acquisto del giocatore. Sfumato Bovo, la società di Viale del Fante ha deciso di virare su Thomas Heurtaux dell’Udinese ma resta viva la pista che porterebbe ad Andreolli, anche se il presidente Zamparini avrebbe scartato questa ipotesi. Tra le possibili uscite si valuta la posizione di Morganella, l’esterno chiede più spazio. In attacco Cassano piace a Zamparini, El Kaddouri rimane una possibilità ma il nome caldo sarebbe Stefan Silva del Sundsvall, l’attaccante svedese ha già un accordo di massima con i rosanero. Infine Bentivegna e Lo Faso potrebbero andare in prestito al Cesena.

Il quotidiano riporta anche l’intervista di Giancarlo Gonzalez, il difensore rosanero è tornato a parlare del calcio di rigore causato da lui stesso contro il Pescara: “Ci ho pensato tanto, è una di quelle giocate che guardi a casa per una settimana. Non ho nessun rimpianto, però. Il calcio è fatto di scelte e in quel minuto ho deciso di andare in scivolata. Il Pescara stava per segnare e ho scelto così. Alla fine non è andata bene, ma dentro di me sono tranquillo. So di aver dato tutto per non prendere gol”.

Il Giornale di Sicilia analizza anche la situazione degli infortunati in casa rosanero, fisioterapia per il lungodegente Rajkovic e per Andelkovic. Si ferma anche Trajkovski, l’attaccante macedone ha riportato nell’allenamento di sabato scorso un trauma distorsivo al piede destro, le sue condizioni rimangono da valutare in vista del prossimo impegno di campionato.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *