Icardi: “Con Pioli bel gruppo. Noi puntiamo alla Champions…”

Protagonisti dell’odierna conferenza stampa in casa Inter, ad Appiano Gentile, l’allenatore Stefano Pioli e il capitano Mauro Icardi, che ha parlato del recente cambio tecnico: “L’aria è sempre diversa quando si cambia allenatore, e non è facile quando questo avviene a campionato inoltrato, ma adesso tocca a noi. Ora dobbiamo prenderci le responsabilità”.

“Il mister – continua – sta cercando di costruire un grande gruppo, e il suo modo di comunicare con noi sarà molto utile per far bene. In questa settimana abbiamo lavorato tanto e bene, prima qualche giocatore non era molto contento, adesso, però,  non ci sono più scusanti. Dobbiamo portare tutto sul campo durante le partite”.

Nel corso della conferenza, l’attaccante argentino si è soffermato sull’importanza del derby contro il Milan, in programma domenica 20 novembre alle ore 20:45 allo stadio “San Siro”: “Giocare un derby è sempre bello e io, ovviamente, punto a fare gol contro il Milan. Sarà una partita fondamentale in chiave Champions”.

“La Champions League – sottolinea Icardi – è un nostro obiettivo da 2-3 anni e il derby sarà una tappa importantissima. Tutti dobbiamo essere attenti e uniti per capire al meglio il pensiero e le idee del mister. Tutti devono dare il proprio contributo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *