Imborgia: “Palermo, vinci e spera. Lucchesi uomo di calcio navigato”

L’operatore di mercato, Antonio Imborgia, parla a Tuttomercatoweb del futuro del Palermo, sua città natale: “Dipenderà tanto dalla categoria. Se il Palermo riuscisse ad andare in Serie A cambierebbero tante cose. Con entusiasmo, introiti e nuove opportunità gli scenari potrebbero essere diversi”.

L’ultima giornata sarà decisiva per la promozione: “Sono convinto che sabato il Palermo vincerà contro il Cittadella. E poi dovrà sperare che il Lecce faccia un passo falso… Immagino che in Salento lo stadio sarà stracolmo, lo Spezia però è una squadra che ribalta bene il campo e se ha tutti i calciatori in piena forma può mettere in difficoltà gli avversari”.

Imborgia svela la trattativa tra il Palermo e Zaniolo, risalente all’estate scorsa: “Del Palermo so poco, mi limito a parlare dell’aspetto tecnico. Non sento Foschi da quando in estate voleva Zaniolo, aveva avuto un’intuizione fantastica. Avevo un rapporto da consulente con l’ex agente, Rino mi chiese di intervenire ma la Roma non volle cedere il calciatore in Serie B“.

E con Arkus Network arriva Lucchesi al fianco di Foschi: “Lucchesi è uomo di calcio navigato, lo conosco da tantissimo tempo e in un contesto di un certo tipo può dare il suo contributo. Non mi fermerei alle fortune o sfortune dell’ultimo periodo perché il calcio è cambiato e spesso i dirigenti si trovano a combattere situazioni particolari”.

LEGGI ANCHE:

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO

GDS – IL PALERMO VUOLE IL SOLD OUT

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”


1 thought on “Imborgia: “Palermo, vinci e spera. Lucchesi uomo di calcio navigato”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *