Jajalo: “In Sicilia 4 anni bellissimi. Me ne sono andato senza rancore”

Mato Jajalo torna a parlare e questa volta lo fa ufficialmente da nuovo giocatore dell’Udinese. Intervistato dalla redazione di Sport.ba, l’ex rosanero ha parlato della nuova avventura e del passato a Palermo.

In Sicilia ho trascorso 4 anni bellissimi – afferma – . Purtroppo nella vita non sai mai cosa ti può succedere. Io posso solo dire che lì sono stato benissimo, me ne sono andato senza rancore, sono stati quattro anni bellissimi”.

“Già in passato sono stato accostato all’Udinese – continua – ma stavolta tutto è andato per il meglio e si è trovata l’intesa. Sono molto contento di come sono andate a finire le cose. Devo lavorare e fare ciò che dice l’allenatore, è lui che decide chi gioca. Motivazione, dedizione e duro lavoro vanno messi al servizio della squadra”.

LEGGI ANCHE

FIORENTINA, BARI, PARMA: TRE MODI DIVERSI DI RIPARTIRE

LA SETTIMANA TORRIDA DEL PALERMO

EMBALO VICINO ALLA FIRMA CON L’EUPEN


9 thoughts on “Jajalo: “In Sicilia 4 anni bellissimi. Me ne sono andato senza rancore”

  1. Sei una brava persona Mato, sempre campo-casa-famiglia. Mai una parola fuori posto, mai un gesto di reazione verso chi ti criticava, hai sempre dato il massimo. Ti auguro il meglio, te lo meriti.

  2. Capisco che con l’italiano ha difficoltà jajalo ma che rancore avrebbe dovuto avere??in 4 anni che è stato a Palermo ha fatto solo 1campionato e mezzo dignitoso il resto lui e Chochev sono stati i principali responsabili di retrocessioni e mancate promozioni quindi!!!!bho??dimenticabo il loro amico posavec!!!!

  3. Mattia i giocatori non hanno colpe. Saremmo andati in a. la penalizzazione prima (per colpa della vecchia società) e la mancata iscrizione in b non sono colpa dei giocatori. E sciacquati la bocca quando nomini jajalo, gran signore e gran giocatore

  4. Mattia e Dario: jajalo migliore centrocampista della B e tra i migliori giocatori del Palermo, oltre che tra i più amati e attaccati alla maglia. Voi magari siete gli stessi che fischiavano pastore, cavani e nocerino.

  5. Senza offesa, dire che jajalo è scarso significa non capire nulla di calcio. Jajalo migliore centrocampista della B e perfetto per il calcio moderno perché unisce qualità e quantità

  6. 4 anni bellissimi a Mondello ..perché a Palermo ci sono state 1 retrocessione e 2 mancate promozioni è una serie D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *