Juve Stabia, Padalino: “Occhio al Palermo, è andato oltre le difficoltà” / VIDEO

L’allenatore della Juve Stabia, Pasquale Padalino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita contro il Palermo, in programma giovedì 12 novembre alle 15.

“Il Palermo, nel derby, nonostante tutto, ha sfoggiato una prestazione maiuscola – afferma – . Nelle difficoltà i gruppi si compattano e hanno festeggiato un punto meritato. I rosa sono andati oltre e da parte nostra ci deve essere consapevolezza. Dobbiamo andare oltre le nostre possibilità. Il Palermo ha dimostrato di essere Palermo anche in una condizione menomata”.

“Il nostro percorso è partito in salita – continua – abbiamo incontrato squadre che proveranno a vincere il campionato. Col Palermo sarà una prova ulteriore. Il campionato impone di dover fronteggiare le difficoltà del periodo, che tutti stiamo vivendo. Dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile e finalizzare meglio”.

Padalino sottolinea il blasone dell’avversario: “Solo il nome è già sufficiente. È un test impegnativo, non so quanti miei giocatori si siano confrontati con squadre come il Palermo. Ma la Juve Stabia è la Juve Stabia e dobbiamo essere pronti. Dobbiamo confermare quanto di buono abbiamo fatto”.

Ecco il video:

LEGGI ANCHE

PALERMO, SEI GIOCATORI TORNANO NEGATIVI

PALERMO E CATANIA, UNA FAVOLA SURREALE

KANOUTE, EROE DI PALERMO PER UNA NOTTE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *