Juventus, Hernanes: “Scudetto? Ci sono anche Napoli, Roma e Inter”

Il centrocampista della Juventus Hernanes, intervistato da JTv, ha parlato della corsa scudetto: “Siamo ancora all’inizio e tutte le partite che ci attendono saranno difficili: credo che Napoli, Roma e Inter saranno le squadre più competitive per lottare insieme a noi per lo Scudetto”.

“Abbiamo dovuto affrontare tre trasferte – prosegue Hernanes – facendo bene in tre partite difficili: la squadra ha dimostrato di aver raggiunto un ottimo livello di agonismo, consapevolezza e maturità”.

Hernanes ha poi parlato della Champions League: “Vogliamo ottenere il primo posto nel girone: portare a casa i tre punti sarebbe importantissimo, perché ci darebbe un margine di vantaggio sui nostri avversari principali”.

Infine spazio alla sfida di campionato contro l’Udinese: “Mi aspetto un’Udinese carica e motivata, sia dal cambio di allenatore, sia dall’affrontare la Juventus allo Stadium, che è già un forte fattore di motivazione. Stanno attraversando un momento difficile e contro di noi vorranno sicuramente provare a riscattarsi”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *