Juventus: ultimi dubbi da sciogliere per Allegri in vista della sfida contro il Palermo

Prosegue la preparazione della Juventus di Massimiliano Allegri in vista della partita contro il Palermo, valevole per la 14^giornata del campionato di Serie A Tim 2015/2016, in programma domani sera alle ore 20:45 allo stadio “Renzo Barbera”. Allegri si affiderà nuovamente al 3-5-2: in porta Buffon. In difesa Barzagli, Bonucci e Chiellini. A centrocampo, Marchisio agirà in cabina di regia, mentre ai suoi lati ci saranno Lemina (Khedira) e Pogba. Dubbio sulla fascia sinistra: è ballottaggio Alex Sandro-Evra. A destra Cuadrado è favorito su Lichtsteiner per una maglia da titolare.
Ieri Mario Mandzukic si è allenato regolarmente in gruppo e sarà a disposizione dell’allenatore bianconero per la sfida contro i rosanero. In avanti Morata al momento favorito sul croato per far coppia con Dybala.
Oggi pomeriggio la squadra di Massimiliano Allegri sosterrà l’ultimo allenamento settimanale prima della partenza per il capoluogo siciliano. L’allenamento di rifinitura, oggi, sarà utile a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *