Liverani: “Rinviare le partite? Torna alla luce il lato oscuro del calcio…”

Fabio Liverani non ci sta. Il tecnico del Lecce dice la sua sul rinvio delle 5 partite di Serie A che si sarebbero dovuto giocare e non si nasconde nel definirla una scelta illogica.

In conferenza stampa alla vigilia di Lecce – Atalanta afferma: “Come al solito in Italia si prendono alcune decisioni senza senso e logica, ritorna alla luce il lato oscuro del calcio che abbiamo provato a ripulire. Una decisione del genere tutela solo quelle quattro-cinque squadre che hanno interessi in gioco”.

Sul Lecce invece dice: “La squadra sta bene, anche se ci ha messo qualche giorno in più per recuperare dalla sconfitta contro la Roma. Noi vogliamo restare aggrappati a questa categoria, dovremo dare il massimo e non guardare mai indietro”.

LEGGI ANCHE

SERIE A, RINVIATE LE 5 PARTITE DA GIOCARE A PORTE CHIUSE

1 thought on “Liverani: “Rinviare le partite? Torna alla luce il lato oscuro del calcio…”

  1. Quindi per essere chiari i tifosi di Juve, toro, Inter, Milan, Atalanta, udinese e t non possono vedere le partite in casa ma sono liberi di girare per gli altri stadi italiani ed esteri ed eventualmente esportare il coronavirus….. Meglio non commentare!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *