Messina in crisi: Acr ultimo e Fc che può salutare la Serie D

Nell’edizione odierna di Repubblica la stagione fin qui deludente delle due squadre di Messina. L’Fc è molto lontano dai fasti dello scorso anno: con la finale play off vinta festeggiava un ripescaggio in C, poi mai avvenuto.

Adesso la squadra potrebbe dover dire addio al campionato di D, vista che ha già annunciato di rinunciare alla gara contro la Cavese e, molto probabilmente, lo farà anche nella prossima contro il Giarre.

Nemmeno l’Acr Messina riesce a convincere. Dopo un inizio di stagione tribolato, l’arrivo di Capuano al posto di Sullo aveva dato grande fiducia ai tifosi peloritani che con Eziolino in panchina videro uno spiraglio dopo 4 punti conquistati in 2 partite.

Da li in poi però, il tracollo: infortuni, il virus e la rottura con il dg Lo Monaco. Cinque sconfitte, una vittoria, un pareggio e il penultimo posto in classifica. Adesso un silenzio stampa prolungato che non fa presagire nulla di buono.

I tifosi, che un tempo speravano addirittura in un’unione delle due società, adesso sono più che mai adirati e delusi da una stagione al di sotto delle aspettative.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – “PALERMO, LA PANCHINA E’ DECISIVA PER LA SCALATA AL SECONDO POSTO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *