Milan, Bonaventura: “A Palermo con la voglia di vincere”

Il protagonista dell’ultimo match del Milan, la scorsa domenica contro il Pescara, Giacomo Bonaventura è stato intervistato quest’oggi ai microfoni di Milan TV. Il centrocampista rossonero, sull’onda dell’entusiasmo vuole trascinare i suoi a una vittoria contro il Palermo, queste le sue parole:

“Il campionato italiano è difficile, lo sappiamo benissimo. Dobbiamo preparare la partita curando tutti i minimi dettagli cercando di andare a Palermo con la voglia di vincere. Con i buoni risultati ottenuti siamo cresciuti nell’autostima e nella convinzione nei nostri mezzi. La stagione però è lunga, dobbiamo continuare a vincere e tenere questa posizione in classifica .Il campionato è iniziato da undici giornate, manca ancora tanto alla fine. Il nostro obiettivo deve essere la ricerca continua della prestazione e il miglioramento della squadra a livello di gioco, di conseguenza arriveranno anche i risultati”.

Su Montella e sul gruppo da lui creato: “Montella ha cambiato la filosofia di gioco, sta facendo un ottimo lavoro e i risultati si stanno vedendo. Siamo molto contenti della situazione in cui ci troviamo ora però pensiamo che si possa fare meglio. Dal punto di vista della voglia di fare vedo un gruppo che rema tutto nella stessa direzione, questo è importante. I risultati che sono arrivati fino ad ora sono stati buoni e questo ha rafforzato ancora di più l’atmosfera che c’è tra di noi. Da qui in avanti penso che le cose andranno in crescendo”.

E infine sulla Nazionale: “Sono contento di aver avuto l’opportunità di giocare le partite con la Nazionale, devo pensare solo a lavorare e andare avanti cosi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *