Palermo: out Gonzalez, da valutare Balogh e Nestorovski

L'esultanza di Nestorovski

Allarme in casa Palermo. Mancano tre giorni alla trasferta di domenica contro la RomaDe Zerbi non vuole vedere cali di tensione, ma a farla da padrone sono gli infortuni. Palermo in campo a Boccadifalco per proseguire il programma di lavoro in vista della prossima sfida di campionato senza Giancarlo Gonzalez, fuori per una lesione muscolare, ma nel corso della seduta è costretto ad abbandonare il campo anche Norbert Balogh per un pestone alla caviglia. Nel corso della partitella, inoltre, apprensione per Nestorovski: il macedone s’è fermato in corsa, cadendo a terra. L’attaccante si è sottoposto alle cure dello staff medico per qualche minuto senza riprendere la seduta, uscendo dal campo con un ginocchio fasciato. Le condizioni di entrambi gli attaccanti sono da valutare.

De Zerbi e il suo staff hanno iniziato l’allenamento pomeridiano con esercitazioni sui passaggi e sull’uscita della palla dalla difesa. Di seguito gli schieramenti:

SENZA PETTORINA: Andelkovic, Goldaniga, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Bouy, Nestorovski, Trajkovski, Sallai.

CON LA PETTORINA: Cionek, Pezzella; Morganella, Bruno Henrique, Chochev, Hiljemark, Lo Faso; Diamanti, Balogh, Quaison.

I portieri Posavec Fulignati partecipano nella circolazione della palla. Gonzalez è fuori per una lesione di secondo grado all’adduttore, Balogh ha interrotto anzitempo la seduta per un pestone alla caviglia.

Terminata la prima sessione sul possesso, i rosa hanno iniziato una partitella a tema a campo ridotto.

FORMAZIONI INIZIALI

SENZA PETTORINA: Morganella, Cionek, Vitiello, Pezzella; Bruno Henrique, Chochev, Hiljemark; Diamanti, Quaison, Lo Faso.

CON PETTORINA: Andelkovic, Goldaniga, Rajkovic; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Aleesami; Bouy, Sallai; Nestorovski,

A segno SallaiBouy e Nestorovski per la squadra con la pettorina.

Nella partitella a campo ridotto, De Zerbi ripropone altre formazioni:

SENZA PETTORINA: Cionek, Goldaniga, Pezzella; Morganella, Jajalo, Gazzi, Aleesami, Bouy, Lo Faso, Sallai.

CON PETTORINA: Andelkovic, Vitiello, Rajkovic; Rispoli, Bruno Henrique, Chochev, Hiljemark; Diamanti, Nestorovski, Quaison.

A segno Bouy e Lo Faso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *