Palermo, sondaggio per l’MVP del mese: candidati e come votare

Attraverso un comunicato, il Palermo ha reso nota l’apertura del sondaggio per votate l’MVP del mese di settembre: i candidati sono Giron, Soleri, Almici, Valente, Buttaro e Silipo. Le votazioni sono aperte fino a venerdì 8 ottobre nell’app del Palermo.

ECCO IL COMUNICATO

“A partire da domenica 10 ottobre, una volta al mese, il giocatore rosanero più votato dalla community dei tifosi registrati sull’app ufficiale del Palermo sarà premiato con una targa in campo, poco prima dell’inizio della partita. A determinare l’esito nell’app, in particolare, sarà il super sondaggio che vedrà i rispettivi vincitori dei sondaggi di ogni singola partita del mese appena trascorso sfidarsi in un confronto finale per aggiudicarsi il titolo mensile. Il giocatore prescelto riceverà in campo una targa direttamente dalla Società e da un rappresentante dello sponsor che avrà sposato l’iniziativa.
I candidati di questo primo super sondaggio, che potrà essere votato sull’app del Palermo fino alla mezzanotte di venerdì 8 ottobre, sono Giron, Soleri, Almici, Valente, Buttaro e Silipo, già votati come migliori in campo delle singole partite di campionato giocate fino a settembre.

La premiazione di domenica 10 ottobre, poco prima di Palermo-Foggia, è supportata da A29, già sleeve sponsor del Palermo. Ma ogni mese un’azienda diversa sposerà l’iniziativa.
La targa premio è offerta da Gioielleria Gagliano, third sponsor rosanero”.


1 thought on “Palermo, sondaggio per l’MVP del mese: candidati e come votare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *