Palermo – Brescia, più di 7.500 biglietti venduti

noi tifosi abbiamo il diritto di amare e sognare

Prosegue con buon ritmo la vendita dei biglietti per PalermoBrescia. La società rosanero fa sapere che sono più di 7.500 i biglietti emessi.

Nella giornata di giovedì aprirà anche la biglietteria del Barbera (QUI TUTTE LE INFO) e si prevede che allo stadio, per la partita, ci possano essere 15.000 tifosi presenti.

Una buona cornice di pubblico per la super sfida contro la squadra di Corini che vale il primo posto in classifica. Di sicuro sarà fatto registrare il record stagionale di presenze, finora detenuto dalla partita tra Palermo e Pescara, quando al Barbera c’erano sugli spalti 9.222 persone.

Ecco il post:

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – BRESCIA

LE PAROLE DI FACILE

LA CURVA NORD 12 COINVOLGE MICCOLI: IL SUO MESSAGGIO / VIDEO


6 thoughts on “Palermo – Brescia, più di 7.500 biglietti venduti

  1. Ricordo che a Bari, con la società fallita, c’erano 30000 persone allo stadio… non è questo che salverà la squadra, ma fa capire molte cose…

  2. Direttore ad facile è prossimo alle dimissioni, è adesso passa tutto a Zamparini?? Io lo spero almeno lui sicuro paga gli stipendi

  3. Dovesse arrivare qualche notizia positiva sulle vicende socetarie entro oggi penso che domani sera allo stadio saremo almeno in 25000!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *