Palermo, cercasi difensore: idea Claiton del Crotone

mercato Palermo, Palermo, calciomercato date

Il Palermo prova a tornare alla normalità dopo giorni all’insegna del nervosismo e delle proteste della tifoseria. Lo scetticismo però rimane vivo, c’è un closing da definire entro il 30 giugno per ufficializzare il passaggio del Palermo da Zamparini a Baccaglini.

Certo è che il Palermo del prossimo anno porterà ancora i segni del patron friulano, viste le scelte di Tedino (allenatore) e Lupo. Il neo ds rosanero, ricevuto l’ok anche di Baccaglini – condizione necessaria vista la cogestione -, ha subito iniziato a mettersi a lavoro sul fronte mercato.

Dal Pordenone è ormai quasi fatta per il difensore Ingegneri, fedelissimo di Tedino. Lupo ha anche dato il via libera alla cessione di Gonzalez al Bologna e lo darà per quella di Pezzella all’Udinese. Il club rosanero, sempre sul fronte difensivo, prova a trattanere sia Rispoli che Goldaniga, mentre Andelkovic non rinnoverà.

Allora via alla ricerca di un centrale. Come riporta Alfredo Pedullà, il Palermo ha messo nel mirino Claiton Dos Santos. Centrale classe ’84, Claiton è legato al Crotone per un altro anno. Con i calabresi però nno ha il posto da titolare assicurato e così la sua cessione potrebbe avvenire senza troppi intoppi. Il Palermo osserva e lo monitora, affare che potrebbe subire un’accelerata ben presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *