Falletti: “Il gol mi trasmette fiducia. Abbiamo un gruppo forte e lotteremo fino alla fine”

Contro il Carpi si è finalmente sbloccato e non si vuole più fermare. Cesar Falletti interviene in conferenza stampa per parlare della prossima gara contro il Cosenza e dei suoi primi mesi al Palermo.

ORE 13.17 – “Il gol contro il Carpi lo dedico a mia mamma. È stato importante per me perché mi trasmette fiducia. Spero di far bene qui al Palermo e di riscattare la passata stagione. Volgiamo tutti dare il massimo per il bene di questa squadra”.

ORE 13.18 – “Dopo il gol del vantaggio contro il Carpi siamo stati bravi a non concedere nulla e a portare a casa il massimo risultato. Turnover? Abbiamo un gruppo forte e chi non gioca dal primo minuto può entrare in campo in qualsiasi momento. Mi trovo benissimo con Trajkovski e tutti diamo sempre il massimo per il bene di questa squadra“.

ORE 13.21 – “Volevo segnare questo gol e ci tenevo per quanto successo nella mia vita nelle scorse settimane. Non è importante per me comunque il gol ma giocare per la squadra. Stellone? Ogni allenatore ha il suo modo di gestire la propria squadra. Stiamo bene e l’obiettivo è quello di vincere il maggior numero di partite”.

ORE 13.22 – “Io e Trajkovski possiamo giocare insieme. Sono scelte che spettano comunque all’allenatore. Il campionato è ancora molto lungo. Speriamo di stare sempre nelle posizioni importanti della classifica lottando per il primo posto”.

ORE 13.26 – “Il Cosenza lotta per salvarsi e faranno di tutto per provare a vincere la partita. Le favorite alla promozione? Non pensiamo alle altre squadre ma solo a noi stessi. Dobbiamo migliorare e crescere per centrare il nostro obiettivo. Credo nella forza di questa squadra e sono convinto che lotteremo per la promozione fino alla fine”.

ORE 13.29 – “Rendimento migliore in trasferta? Quando giochiamo fuori casa i nostri avversari hanno sempre un atteggiamento diverso. Adesso conosciamo l’importanza della partita di sabato e faremo di tutto per portare i tre punti a casa”.

LEGGI ANCHE

BUON COMPLEANNO PALERMO: IL CLUB ROSANERO COMPIE 118 ANNI / FOTO

FOSCHI: “SIAMO FORTI, IL MERCATO MI STA DANDO RAGIONE”

NESTOROVSKI, 30 GOL IN ROSANERO. CACCIA A HERNANDEZ E CAVANI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *