Palermo – Foggia 0 – 0, le pagelle dei quotidiani sportivi

Tante ombre e poche luci in un Palermo che non riesce a battere il Foggia di Padalino. Gli uomini di Stellone partono bene ma si spengono alla distanza rischiando anche di perdere la gara.

Per il Giornale di Sicilia, i migliori sono Falletti e Brignoli. Il numero 20 è stato il più attivo nel reparto offensivo, mentre il portiere è stato decisivo con un paio di parate importanti. Ecco i voti: Brignoli 6.5, Rispoli 6, Szyminski 6, Bellusci 6, Salvi 6, Murawski 6, Jajalo 6, Haas 6, Falletti 6.5, Trajkovski 5.5, Puscas 6.

La Gazzetta dello Sport premia Trajkovski e Brignoli, i migliori tra i rosanero. Nessun insufficiente tranne Chochev, entrato male in partita. Ecco i voti: Brignoli 6.5, Rispoli 6, Szyminski 6, Bellusci 6.5, Salvi 6, Murawski 6, Jajalo 6, Haas 6, Falletti 6, Trajkovski 6.5, Puscas 6, Chochev 5.5.

Brignoli è il migliore in campo anche per il Corriere dello Sport. Insieme a lui, un bel voto anche per Falletti. Male Salvi, Rispoli e Puscas. Ecco i voti: Brignoli 7, Rispoli 5.5, Szyminski 6, Bellusci 6, Salvi 5.5, Murawski 6, Jajalo 6.5, Haas 6, Falletti 6.5, Trajkovski 6, Puscas 5.5.

LEGGI ANCHE

RICHARDSON E TREACY LASCIANO IL PALERMO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

BELLUSCI IN LACRIME: “SIAMO SOLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *