Palermo, infortuni Bellusci e Aleesami: ritorno vicino. I tempi di recupero

aleesami infortunio serio

Grande via vai nell’infermeria del Palermo. Con le nuove aggiunte di Rolando e Dawidowicz, la lista degli infortunati si fa sempre più lunga, ma nelle prossime settimane due nomi potrebbero tornare a disposizione di Tedino: parliamo di Haitam Aleesami e Giuseppe Bellusci.

L’esterno norvegese, fermo da fine settembre per una lesione di secondo grado all’adduttore, dovrebbe rientrare in gruppo entro i prossimi 15-20 giorni, con la speranza (non molto nascosta) del club di non vederlo convocato in Nazionale in vista della prossima finestra internazionale, anche in ottica di un recupero completo.

TEDINO: “DOMANI GIOCA JAJALO. EMERGENZA? ORMAI SIAMO ABITUATI… “

Tempi ancora più stretti per Giuseppe Bellusci, che già in una decina di giorni dovrebbe essere nuovamente a disposizione, motivo per cui Tedino ha escluso un intervento sul mercato per la difesa, nonostante la coperta corta in vista del match contro l’Entella.

PALERMO-VIRTUS ENTELLA: PROBABILI FORMAZIONI

“Bellusci torna fra una decina di giorni. Aleesami circa 15 (sperando che siano sufficienti). Sul mercato, in difesa, non credo sia necessario prendere nessuno. Preferisco far giocare Accardi che prendere un giocatore nuovo che ha bisogno di un mese per inserirsi”, ha affermato in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE

PALERMO: I CONVOCATI DI TEDINO PER L’ENTELLA

VIRTUS ENTELLA, LA LISTA DEI CONVOCATI

TRAJKOVSKI BOCCIATO: CESSIONE A GENNAIO?

PALERMO, ROLANDO E DAWIDOWICZ SI ROMPONO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *