Palermo, inizia il ritiro: squadra in partenza per San Gregorio Magno

Dopo una settimana di allenamenti leggeri, il Palermo è pronto per iniziare la preparazione estiva: oggi pomeriggio è prevista la partenza per San Gregorio Magno, sede del ritiro del club rosanero.

Il programma è stato già delineato: i rosa cominceranno la preparazione dopo essersi vaccinati al Barbera, e tra gli allenamenti sono già state fissate delle amichevoli, cosa che è mancata nel ritiro dell’anno scorso. Già programmati gli incontri con Potenza e Monopoli, oltre quello contro l’Equipe Campania. Inoltre l’1 agosto dovrebbe giocarsi un match contro la Salernitana.

Non è da escludere, anzi è molto probabile che il Palermo rimanga vivo sul mercato e che eventuali nuovi acquisti raggiungano la squadra direttamente in Campania. Potrebbe essere il caso di Giuseppe Fella.


4 thoughts on “Palermo, inizia il ritiro: squadra in partenza per San Gregorio Magno

  1. Forza ragazzi. Dopo l’anno di assestamento speriamo si possa adesso provare a trovare i giusti equilibri per un campionato da vertice. I primi movimenti di mercato mi lasciano ben sperare. Dopo Fella e il tesoretto di Lucca credo si possa prendere una forte punta. Forza Palermo.

  2. Questo sarà il nostro campionato di serie C girone C (Bello tosto!!)
    SICILIA: Acr Messina, Catania, Palermo
    CALABRIA: Catanzaro, Vibonese e Cosenza (forse)
    BASILICATA: Potenza
    PUGLIA: Bari, Foggia, Monopoli, Taranto, Virtus Francavilla
    MOLISE: Campobasso
    CAMPANIA: Avellino, Juve Stabia, Turris
    In bocca al lupo picciotti!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *