Palermo, oltre 6 mila biglietti venduti per il Modena

FOTO PEPE / PUGLIA

I tifosi del Palermo rispondono presente: sono stati venduti oltre 6.300 biglietti per il match contro il Modena, in programma venerdì 17 marzo alle ore 20.30.

Numeri che fanno ben sperare per l’abbattimento del muro dei 20 mila presenti: con gli oltre 11 mila abbonati non manca infatti molto al raggiungimento dell’obiettivo simbolico in vista dell’ultima partita prima della sosta.

Il Palermo è reduce da 6 partite senza vittoria (1 sconfitta e 5 pareggi): un Barbera gremito potrebbe rappresentare la giusta spinta in più per tornare a conquistare i 3 punti.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INIZIATIVA CON LE UOVA DI PASQUA

LE DICHIARAZIONI DI CORINI

5 thoughts on “Palermo, oltre 6 mila biglietti venduti per il Modena

  1. Pochi per una garnde città, eppur vero si tratta di serie B con il Palermo ven lontano dalla promozione diretta. Tra l’altro i bigliettii sono scontati per chi era presente nella partita precendente.

  2. Pochi per una garnde città, eppur vero si tratta di serie B con il Palermo ben lontano dalla promozione diretta. Tra l’altro i bigliettii sono scontati per chi era presente nella partita precendente.

  3. Caro Bugia, sono provocatori, probabilmente neanche associabili al Palermo. Ormai ho capito che funziona così in queste comunità accessibili a chiunque e protettive verso mistificatori e fasulli vari. È la modernità, non farci caso.

  4. Parlando invece seriamente. Credo che quest’anno la società abbia ben seminato . Tecnicamente ha ricostruito una rosa francamente non adeguata alla B , lato strutture si è ben avviata alla costruzione del centro sportivo. Il pubblico ha capito e sin qui risposto bene . Adesso ? Viene il difficile. Fare un passo avanti . Wuesto l’obiettivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *