Palermo, per Santana un altro traguardo nella storia rosanero

Mario Alberto Santana e i rosa a suon di record. L’argentino, dopo aver giocato con il Palermo in tutti i campionati, dalla Serie A ai Dilettanti (il terzo giocatore nella storia del calcio italiano dopo Pasciuti del Carpi e Lucarelli del Parma), si prepara ad entrare con forza nella storia del club di viale del Fante con un altro traguardo.

Santana, infatti, è al nono posto nella top 10 degli stranieri con più presenze in campionato con il Palermo di tutti i tempi. Dopo aver superato Edinson Cavani (109 apparizioni), il capitano ha raggiunto e superato anche Abel Hernandez (111): merito del suo contributo dal primo minuto contro il Catanzaro che vale la 112a presenza.

L’obiettivo adesso è spodestare Ghito Vernazza dall’ottavo posto a quota 115. L’attaccante (nono) potrebbe raggiungere l’altro storico argentino tra tre partite, per la sfida contro la Juve Stabia. A patto di essere schierato con continuità dal tecnico Boscaglia. Al primo posto della particolare classifica Cestmir Vycpalek (143), seguito al secondo posto da Mato Jajalo (142).

LEGGI ANCHE

FOSCHI RACCONTA ZAMPARINI: “UNA VOLTA MI DIEDE UNO SCHIAFFO”

GDS – “IL PALERMO METTE LA… RETROMARCIA”

PAGELLE E VOTI DEI QUOTIDIANI

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA


3 thoughts on “Palermo, per Santana un altro traguardo nella storia rosanero

  1. Ha già dimostrato che è un grande giocatore ed una brava persona. Gli auguro di battere tutti i records per restare per sempre nella storia rosanero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *