Palermo, prevendita a ritmi intensi: superata quota 12.000 biglietti

noi tifosi abbiamo il diritto di amare e sognare

Prosegue a vele spiegate la vendita dei biglietti per Palermo – Cittadella, gara decisiva per la promozione diretta, in programma sabato 11 maggio alle ore 15.00. La società rosanero, infatti, comunica che sono stati venduti più di 12.000 ticket.

Nella prima giornata di prevendita, giorno 7 maggio, erano già stati staccati più di 6.000 biglietti mentre mercoledì 8 maggio hanno aperto anche i botteghini dello stadio, dando un grande impulso.

Durante le prime ore del pomeriggio c’erano già delle code davanti lo stadio per acquistare il biglietto e la previsione di uno stadio tutto esaurito dovrebbe avverarsi.

Ecco il tweet:

LEGGI ANCHE

LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE / INTEGRALE

ALBANESE: “SIAMO NELLE MANI GIUSTE”

TUTTOLOMONDO SPIEGA IL NUOVO PALERMO: SOLDI E INVESTIMENTI

ARKUS, IL PROGETTO INDUSTRIALE PER IL PALERMO / LE SLIDE

PALERMO, L’INCASSO DELLA PARTITA CONTRO IL CITTADELLA ANDRÀ IN BENEFICENZA


3 thoughts on “Palermo, prevendita a ritmi intensi: superata quota 12.000 biglietti

  1. A prescindere da quello che si pensa della nuova società, si deve riempire lo stadio per fare capire che Palermo tiene alla serie A e alla promozione diretta! Sabato deve essere una festa! Tutti uniti per la serie A! Forza ragazzi noi ci crediamo!

    1. Solo che, tecnicamente parlando, vi sono delle palesi differenze, le compagini inglesi avevano totalmente il destino nelle loro mani. Il palermo può anche fare l’impresa titanica di vincere 20 a 0, ma se il Lecce dovesse vincere anche con uno striminzito 1 a 0 su un colpo di c… epocale allora saremo noi a restare con un pugno di mosche in mano… Purtroppo!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *