Palermo, primo allenamento sotto la pioggia: il report da Manchester

Serenità ma anche concentrazione nel primo allenamento sotto la pioggia del Palermo a Manchester. Clima disteso alla vigilia dell’amichevole contro il Nottingham Forest, a cui però Corini dà moltissima importanza: il tecnico infatti ha continuato a provare i titolari (col 4-3-3) contro una formazione che rappresenti la prossima avversaria dei rosanero.

Prima molto lavoro tattico, con particolare attenzione sugli esercizi per i calci piazzati – su cui finora Corini ha avuto pochissimo tempo lavorare – e dopo il tecnico ha lasciato “divertire” i suoi concedendogli una partitella libera. Uno a uno il risultato finale: il gol su rigore di Brunori (fra i titolari) ha pareggiato il primo segnato da Vido.

Buone notizie sono arrivate dagli infortunati: Valente è rientrato in gruppo e si è allenato regolarmente; ancora lavoro a parte invece per Broh e Accardi. E alla fine, fra i sorrisi del post allenamento, i rosanero si sono esibiti in una gara di tiro, con “scodellate” di Corini: il vincitore è stato Damiani.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO, TOUR DELL’ETIHAD STADIUM / FOTO – VIDEO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *