Palermo, Rajkovic e Nestorovski si allenano con i compagni: il report

La missione di Ilija Nestorovski è quella di poter essere utile al Palermo nella delicatissima gara contro il Brescia e durante l’allenamento odierno ha continuato a lavorare sodo.

Il macedone, si legge nel report pubblicato sul sito ufficiale, ha svolto una parte del lavoro con il gruppo, proseguendo con un allenamento differenziato. Già da un paio di giorni Nestorovski ha cominciato ad allenarsi con il pallone e il suo recupero è quasi completato. Contro la squadra di Corini, il capitano sarà in panchina pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

Al “Tenente Onorato” di Boccadifalco si è tenuto lavoro defaticante per i calciatori impiegati nella gara contro il Perugia. Attivazione, lavoro atletico, esercitazione tecnica e partita in porzione ridotta del terreno di gioco per il resto del gruppo. Fabrizio Alastra e Slobodan Rajkovic hanno lavorato regolarmente con il gruppo.

La lista degli infortunati, quindi, si assottiglia. Rimangono fermi Antonio Mazzotta e Roberto Pirrello, che hanno proseguito con la riatletizzazione e fisioterapia. La squadra tornerà in campo per un seduta di allenamento a porte chiuse nella giornata di lunedì ed è in programma la conferenza stampa di Puscas, alle 13.00.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A NESTOROVSKI

LE PAROLE DELL’AGENTE DI POMINI

PALERMO, ACCOGLIENZA TRIONFALE ALLO STADIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *