Palermo, Saraniti segna ancora e… sbarca in tv sulla Rai

FOTO PEPE/PUGLIA

Andrea Saraniti segna ancora e… conquista anche il palcoscenico di Rai Sport. Il suo gol contro la Paganese ha impressionato il “servizio pubblico”, che lo ha inserito tra i tre gol più belli del girone C nella 11a giornata di campionato.

Il suo colpo di testa (seconda rete consecutiva per lui in campionato) verrà mostrata insieme agli altri gol più belli nel corso della consueta rubrica dedicata alla Serie C (in onda nel prepartita del posticipo trasmesso sulla Rai) e poi potrà essere votato su Twitter.

Il proprio voto può essere espresso sul sondaggio lanciato su Twitter da Rai Sport:


LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – PAGANESE: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


7 thoughts on “Palermo, Saraniti segna ancora e… sbarca in tv sulla Rai

  1. Bè, dopo essere stato definito ‘na niegghia’ da mezza Palermo, se lo merita.
    Io, come tutti i giocatori che vestono i miei colori, e che sputano sangue, ho sempre sostenuto ed apprezzato Saraniti, anche quando sbaglia un gol.

  2. Io devo chiedere scusa a saraniti perché sono stato uno dei tanti che lo ha criticato, nn solo inizi a fare gol ma sputa sangue

  3. bellissima l’azione del goal dal taglio di altra categoria di Broh, al perfetto cross di Kanoute. Saraniti bravo a metterla dentro perche’ anche i goals piu’ facili si sbagliano (e col CT lui stesso lo ha dimostrato). Inoltre gli attaccanti si giudicano dal numero di goals fatti e non da quelli sbagliati. Con Boscaglia un medio attaccante fa 18 goals in un campionato, speriamo che Saraniti si dimostri all’altezza. In ogni caso la societa’ deve acquistare un attaccante di altro livello se si vuole salire (che sia ai playoff o il prossimo anno).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *