Palermo, secondo giorno di ritiro: Filippi lavora sui reparti

Si è conclusa la seconda giornata di ritiro a San Gregorio Magno. Il Palermo di Giacomo Filippi ha svolto una doppia seduta di allenamento e per la prima volta c’è stata una suddivisione dei reparti offensivo e difensivo, per lo svolgimento di un lavoro più specifico. Nel pomeriggio i rosa hanno svolto delle esercitazioni tattiche 10 contro 10, per poi svolgere a fine seduta una partitella.

ECCO IL COMUNICATO

“Seconda giornata di ritiro per il Palermo. In mattinata, dopo aver effettuato un lavoro di attivazione generale, i ragazzi allenati da Mister Filippi hanno svolto un lavoro di reparto in due gruppi (difensivo e offensivo). Successivamente è stato fatto un lavoro di esercitazione tattica sulla potenza aerobica e a chiudere esercitazione tattica con possesso palla a tema.

Nel pomeriggio i rosanero sono tornati in campo e dopo l’attivazione generale, hanno svolto un torello in due gruppi e due esercitazioni tattiche 10 contro 10 con obiettivo di scorrimento della palla e successivo attacco alla porta. La seduta si è chiusa con una partitella a campo ridotto 10 contro 10.

Domani è prevista una doppia sessione di allenamento. Alle 14 il portiere Samuele Massolo interverrà in conferenza stampa. Gli Operatori dell’Informazione già regolarmente accreditati potranno accedere alla piattaforma Zoom dalle ore 13:50 per partecipare alla conferenza”.

LEGGI ANCHE

CIANCI AL PALERMO? ARRIVANO CONFERME DA TERAMO

PALERMO, CI SIAMO PER LUCCA AL PISA. LANINI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *