Palermo, Stellone pensa al turnover: tocca a Lo Faso?

“Ci sarebbe un’altra sorpresa in arrivo”. Così il Corriere dello sport parla di una delle possibili novità di formazione in casa Palermo in vista della trasferta di Cosenza. E il riferimento é al palermitano Simone Lo Faso.

IPOTESI TURNOVER IN PORTA. POMINI AL CORSPORT: “SONO PRONTO”

Nel proprio report, Salvatore Geraci conferma come l’ipotesi turnover possa riguardare anche i portieri, con Pomini impiegato in una delle prossime due trasferte. Certa la presenza di Trajkovski e Nestorovski, ma Stellone starebbe valutando l’impiego anche di Lo Faso, in grande spolvero nelle partitelle e ormai guarito, pronto ad avere la propria chance a un anno dalla sua ultima partita giocata.

Fronte infortuni, si attende il ritorno di Falletti (dopo il Verona?) e di Salvi (qualche giorno prima), mentre è iniziato il periodo post operatorio. Il bulgaro è chiamato a stringere i denti, ma l’appoggio della società è totale con il responsabile dello staff medico in costante contatto con l’equipe medica.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – LE RASSICURAZIONI DELLA DE ANGELI, I DUBBI DELLA PROCURA

PUSCAS NON SI FERMA PIÙ: GOL ALLE FAR OER / VIDEO

PALERMO, OCCHIO A EMBALO: VUOLE LA RIVINCITA E SA FARE I GOL DELL’EX


3 thoughts on “Palermo, Stellone pensa al turnover: tocca a Lo Faso?

  1. Dobbiamo aggredire con un 4-4-2 arrembante…difendere e ripartire alla morte!!! Non importa chi va in campo conta solo vincere!! Moreo o Lo Faso come esterni alti vanno benissimo e si possono anche avvicendare…TRE PUNTI E FORZA PALERMOO VERSO LA SERIE A!!

  2. Concordo con chi mi ha preceduto….bisogna assolutamente vincere chiunque venga impiegato.L’unica cosa che penso è che fare giocare in una partita così delicata un ragazzo che non vede il campo da un anno mi sembra un po’azzardato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *