Palermo, superata quota 10 mila abbonamenti

FOTO PEPE / PUGLIA

L’obiettivo del presidente Dario Mirri è stato raggiunto: più di 10.000 persone si sono abbonate per seguire il Palermo nella prossima stagione di Serie B.

Un risultato raggiunto oggi, lunedì 8 agosto, il giorno in cui, in teoria, si sarebbe dovuta chiudere la campagna abbonamenti (in realtà, il club rosanero ha prorogato il termine).

Dieci mila tifosi che seguiranno il Palermo e che permettono ai rosanero di piazzarsi al secondo posto in Serie B nella classifica delle società con piu abbonamenti venduti. Al primo posto c’è sempre il Genoa (più di 16.000), dopo il Palermo invece ci sono Benevento (più di 6.000); Parma, Modena e Bari (tutte e tre sui 4.500) e il Cagliari (4.000).

IL COMUNICATO

Nell’ultimo giorno previsto per la sottoscrizione degli abbonamenti stagionali è stato sfondato il muro dei 10mila tagliandi venduti, obiettivo inizialmente lanciato dal Presidente Dario Mirri all’apertura delle vendite. Un dato di grande rilievo nel panorama italiano, in cui il Palermo si inserisce come secondo club con più abbonati in Serie B (al primo posto il Genoa) e a ridosso della top 10 di serie A.

 


2 thoughts on “Palermo, superata quota 10 mila abbonamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *