Palermo, preso Luca Ficarrotta. Decisiva la volontà del giocatore

Il Palermo chiude per Luca Ficarrotta. L’attaccante del Marsala è ormai a un passo dall’arrivo in rosanero. Il giocatore palermitano ha subito accettato la proposta rosanero, e la sua volontà è stata decisiva per arrivare alla corte di Pergolizzi.

Dopo l’ottima prestazione di domenica scorsa, Ficarrotta ha impressionato il tecnico rosanero e il Palermo si è subito attivato per strapparlo al Marsala. Dopo la resistenza iniziale, il club di Cottone si è ormai rassegnato all’addio dell’esterno d’attacco.

Le due squadre hanno limato gli ultimi dettagli e ormai non ci sono più dubbi: Ficarrotta sarà un nuovo giocatore del Palermo.

LEGGI ANCHE

UFFICIALE – IL PALERMO SU ELEVEN: I DETTAGLI

VECCHIO PALERMO, 60 GIORNI PER EVITARE IL FALLIMENTO

29 thoughts on “Palermo, preso Luca Ficarrotta. Decisiva la volontà del giocatore

      1. MA POI DICO IO, SE SI HA LA POSSIBILITA’ DI ACQUISTARE A COSTO ZERO, PERCHE’ ANDARE A CERCARE GIOCATORI CHR BISOGNA IN VECE PAGARE? BOOOHHHH

        1. e’ la perversione dei lobotomizzati del calcio business: si vince solo se si spendono piu’ soldi degli altri.

  1. Grazie all ennesimo acquisto LOW COST…avremo un super ATTACCO DI SFONDAMENTO? Tra Pinna e Ficarrotta…speriamo di METTERLA DENTRO????

  2. Bene.L’importante è che deve contribuire alla causa,domenica ha giocato alla grande.Seve gente funzionale al progetto,no il nome inutile.

  3. Continuo a leggere lamentele di tifosi che scrivono di acquisti fatti senza uscire un euro, bisogna chiarire che in serie D il calcio è dilettantistico quindi non si possono acquistare giocatori, infatti se si vuole acquisire un calciatore sotto contratto con altra società deve prima rescindere per poter firmare col Palermo. Spero di non leggere più lamentele per acquisti a costo zero.

  4. Non c’è niente da fare. Il palermitano è chiacchierone! Ma cosa cerchiamo nomi e gente scoppiata! Qui servono picciotti in gamba con voglia e forza per correre e combattere. Si chiama serie D! Quando l’avremo vinta discuteremo del resto. Questo ragazzo lo abbiamo visto sul campo, che tipo di pericolo può essere per le difese avversarie della categoria. Accardi ha sudato sette camicie e spesso non ce l’ha fatta a tenerlo.

  5. Secondo me sarà il capocannoniere del Palermo… Mi sembra giochi meglio di Ricciardo, al di là del rigore sbranato.

  6. Il giocatore è bravo per la Serie D ma non penso possa essere considerato un alternativa a Ricciardo dal momento che è una seconda punta adattabile ad ala. Manca ancora una prima punta.

  7. Le critiche costruttive ci stanno e sono il primo a farle quando commento in questo spazio. Ciò che non sopporto sono le critiche gratuite: chi ha visto la partita col Marsala non può non aver notato le qualità di Ficarrotta, che ha fatto letteralmente girare la testa a un giocatore, Accardi, che fino allo scorso anno era un professionista in forza a una squadra di B che lottava per la promozione. Lo abbiamo preso a zero? Questo non lo so perché i dettagli non sono precisati, ma se così fosse c’è da fare un applauso alla società.
    In ultimo, domenica all’alba prenderò un aereo dall’Irlanda dove vivo da sette anni, per essere allo stadio al debutto. Forza Palermo.

  8. Acquisto totalmente inutile. Infatti di esterni e trequartisti abbiamo l’imbarazzo della scelta (e di qualità da santana a Kraja, da lucera a felici). A cosa serve? A nulla. Serve invece un centravanti da 20 gol. Serve un attaccante forte che faccia la differenza e stuzzichi la fantasia dei tifosi

  9. Ho sempre difeso mirri e quindi non posso essere accusato di essere nemico della contentezza o disfattista. Ma mi chiedo: a cosa serve fecarotta, un trequartista, quando abbiamo già santana, Kraja, felici, lucera che hanno ben figurato? Comprate un attaccante forte, che faccia la differenza e stuzzichi la fantasia della gente. Comprate uno svincolato di lusso come martins, obinna, bojnov o biabiany. Incrementereste pure gli abbonamenti. Fecarotta a che serve? Già siamo completi come trequartista. Serve un attaccante di ruolo

  10. Ficarrotta ha giocato quasi sempre da esterno sinistro o destro, altre volte da trequartista, altre volte da centrocampista sinistro, poche volte da centravanti. Finché i tifosi pensano che sia un centravanti, ma vedere addetti ai lavori in altri giornali esultare per l’acquisto di Ficarrotta pensando che sia centravanti è grottesco!

  11. Rosanero,non servono i nomi che tu citi al Palermo.Serve gente funzionale al gioco di Pergolizzi.Mirri potrebbe pure acquistare Cristiano Ronaldo,e poi accorgersi che Ficarotta in serie D,gli darebbe più garanzie.I tifosi veri,siamo felici anche così.

  12. Mah, sinceramente se ti chiami Palermo e hai ambizioni forti prendi un attaccante di categoria superiore, questo Ficarrotta è uno che ha fatto dei gol in serie D, quindi speriamo che si ripete..

  13. Tifoso vero, su internet ci sono le statistiche ufficiali su quante volte è stato usato come esterno (la maggioranza), quante volte come centrocampista, come centravanti (pochissime). A parte questi dati ufficiali, un articolo di nocera disse “nuovo acquisto della nocerina, arriva centrocampista ficarrotta, può giocare anche come trequartista” . In altro sito c’è scritto che ruolo naturale è esterno destra. Non è centravanti

  14. Rosanero tu sinceramente mi sembri sempre di piu’ un troll pagato da qualcuno……e non vado oltre….lascio all’intelligenza ed allo spirito critico degli altri tifosi lettori

  15. Ragazzi Luca Ficarrotta non si discute…non è una prima punta a san cataldo ha giocato sempre da esterno destro visto che è mancino saltava gli uomini come birilli per poi calciare di sinistro, è veloce salta l’uomo come nessuno in tutta la serie D ha un tiro forte e preciso idem sulle punizioni, se solo avesse avuto la testa sulle spalle giocherebbe in serie B come minimo, purtroppo sembra che per cervello in certi momenti abbia un mix tra quello cassano e quello di balotelli. Ma ripeto è troppo forte e spero vi faccia divertire così come ha fatto con noi. Saluti e Forza PALERMO!

  16. Vecchia guardia, non sono né troll né pagato. Tifo gratis e non sono servo di nessuno. Ho appoggiato mirri, ma rivendico il diritto di potere dire che non è ficarrotta quello che serve al Palermo. Oppure non c’è nemmeno libertà di critica? Mi ricordi tanto gli zampariniani che nell’età dell’oro di zamparini demonizzavano quanti osavano chiedere di non vendere quel big o di comprare quel big. Impara a essere libero, impara cosa è lo spirito critico. Non è che perché ho appoggiato mirri allora devo appoggiare la società in qualunque sua mossa. Non sono schiavo di nessuno. Pago il biglietto e critico quanto voglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *