Palermo, l’ennesimo lunedì di rivoluzione – Cronaca minuto per minuto

ore 11.10 Clamoroso: Il presidente Maurizio Zamparini attraverso un comunicato sul sito ufficiale, ha deciso di confermare Roberto De Zerbi alla guida dei rosanero. Si chiude qui probabilmente la telenovela sul futuro del tecnico breciano. De Zerbi gode ancora della fiducia di Zamparini.

ore 11.00 De Zerbi dirige l’allenamento, ma il suo futuro rimane in blico. C’è una possibilità, non così remota, che venga nuovamente riconfermato. Bisogna però attendere il summit che il presidente Zamparini avrà con Davide Ballardini. Situazione in evoluzione.

ore 10.12 Novità importanti da Boccadifalco. E’ Roberto De Zerbi a dirigere l’allenamento odierno. Il tecnicorosanero è arrivato al campo del Tenente Onorato poco dopo il suo vice Possanzini. Quini sarà De Zerbi, almeno per oggi, a preparare la squadra in vista della sfida di Coppa Italia.

Un lunedì di alta tensione in casa Palermo. L’ennesima sconfitta in campionato ha dato il via ad un altro processo di rivoluzione. La posizione di De Zerbi è in bilico, più verso l’esonero che verso la permanenza. Il tecnico si è giocato il bonus della fiducia ad oltranza. Se la resistenza dopo sei k.o. sembrava già un miracolo, lo 0-1 subito dalla Lazio sembra essere la mazzata decisiva sul futuro rosanero dell’ex Foggia. E si valuta così un nuovo cambio, il secondo in stagione. Zamparini valuta la situazione, riflette ed ore comunicherà la sua scelta. Intanto la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia si avvicina, un nuovo avvicendamento in panchina rischia di mettere il nuovo eventuale allenatore di fronte a delle scelte immediate e rischiose. Ma la direzione intrapresa è quella di esonerare De Zerbi ed affidarsi ad una nuova guida. Per dare una scossa alla stagione rosanero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *