Perugia – Reggina posticipata, non si gioca: motivo, perché rinviata, la data del recupero…

Sabato 11 marzo va in scena il piatto forte della 29a giornata di Serie B; non Perugia – Reggina. La partita è stata infatti rinviata alla vigilia del calcio d’inizio (programmato per le ore 14:00) e sarà recuperata in un secondo momento: ma perché? Cosa è successo a Perugia?

RINVIO PERUGIA – REGGINA, PERCHÉ RINVIATA? MOTIVO, ECCO A QUANDO E’ STATA POSTICIPATA, DATA RECUPERO, QUANDO SARÀ RECUPERATA?

Il rinvio della partita tra Perugia e Reggina si è reso necessario a seguito dello sciame sismico che ha colpito l’Umbria negli ultimi giorni (e in particolare l’area di Perugia e dintorni). Dopo un sopralluogo, il Comune ha emanato un’ordinanza che chiude lo stadio sia per motivi di precauzione sia per disporre verifiche tecniche all’interno dell’impianto (QUI i dettagli).

E la data del recupero? Al momento la Lega Serie B non ha ancora concordato con le squadre e stabilito data e orario del recupero del match: il programma sarà definito e comunicato successivamente ma dovrà tenere conto di una serie di fattori, tra cui il calendario internazionale. Lo stadio “Curi” infatti sarà chiuso per motivi di sicurezza fino al 20 marzo, ma proprio il 20 marzo inizia la finestra dedicata alle nazionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *