Prandelli: “Voglio tornare ad allenare in Italia. CR7 un esempio di serietà”

Cesare Prandelli vuole tornare ad allenare in Italia. L’ex commissario tecnico della Nazionale è intervenuto ai microfoni di Radio Anch’io dove ha parlato anche delle prime impressioni sulla Serie A.

NAPOLI, CONTINUA LA POLEMICA TRA ADL E IL SINDACO

Ho tanta voglia di ricominciare e mi piacciono le sfide – dice – . Sono pronto anche a subentrare a stagione in corso: ho rifiutato tante proposte dall’estero, che non fa per me. Voglio tornare ad allenare in Italia“.

IRRATI: “IL VAR SERVE”

“La Serie A di quest’anno? È un campionato molto interessante perché c’è la voglia di recuperare il distacco dalla Juventus e la campagna acquisti di Inter, Milan e Roma può creare un campionato interessante – continua – . CR7 è un esempio di serietà e professionalità. Un campione così è facile gestirlo perché è un punto di riferimento quotidiano”.

SERIE A, SECONDA GIORNATA: TUTTI I RISULTATI

Prandelli parla anche di una sua ex squadra, la Fiorentina, che tanto bene ha fatto nel deutto al Franchi: “Potrebbe essere la sorpresa del campionato. Firenze è straordinaria dal punto di vista calcistico, devono trovare l’alchimia giusta: squadra, società e tifosi. Benassi? È sempre stato un ragazzo molto interessante, adesso ha anche acquisito, grazie a Pioli, un ruolo ben definito. Il nostro calcio ha bisogno di un giocatore così, che sappia anche entrare in area e segnare”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *