Ricci: “Siamo superiori al Palermo, c’è stata tanta sfortuna…”

L’attaccante del Benevento, Federico Ricci, ha commentato la sconfitta contro il Palermo tramite la trasmissione “Ottogol”: “C’è tanta amarezza per la sconfitta col Palermo. Siamo scesi in campo per vincere a tutti i costi e nel primo tempo abbiamo dominato, il gol subito allo scadere della frazione ci ha fatto entrare negli spogliatoi molto arrabbiati…”.

Benevento che, secondo Ricci, non si è dimostrato inferiore ai rosanero: “Nella ripresa abbiamo provato a dare continuità a quanto fatto in precedenza, ma non è bastato per raccogliere punti. Una partita del genere non demotiva: non ci sentiamo affatto inferiori ai nostri avversari. La squadra c’è con la testa e con le gambe, solo la sfortuna ci ha impedito di concretizzare quanto proposto”.

Infine, un commento sull’arbitro e sul finale di stagione: “L’arbitro? In alcune situazioni ha lasciato correre. Non smettiamo di crederci, ci sono cinque gare in cui ottenere il massimo, a partire da Verona. Ringrazio i tifosi per gli applausi di domenica, hanno apprezzato la nostra prestazione al di là del risultato. Mi trovo bene nel nuovo ruolo, ho la possibilità di essere incisivo. La mia stagione è stata segnata da alti e bassi, spero ora di trovare continuità”.

LEGGI ANCHE

“SAN BRIGNOLI” SALVA IL PALERMO: LA SUA STAGIONE È GIÀ UN CAPOLAVORO

FOSCHI: “LAVORIAMO PER LA CESSIONE MA NON C’È FRETTA”


3 thoughts on “Ricci: “Siamo superiori al Palermo, c’è stata tanta sfortuna…”

  1. E va be, non ci pensare piu. Anche noi con Brescia e Pescara dovevamo vincere. Accollati la carricata e vai avanti come abbiamo fatto noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *