Ritiro Palermo, Di Mariano ancora out: ecco i dettagli

FOTO PEPE / PUGLIA

Francesco Di Mariano ancora out: il calciatore palermitano non ha preso parte a nessuna delle due sedute del quinto giorno di ritiro a Ronzone, dopo aver terminato anzitempo l’allenamento pomeridiano del quarto giorno.

Come riportato dal Palermo nel proprio sito ufficiale, il picciotto ha lavorato a parte così come Mateju e Corona per l’intera seduta.

Discorso diverso per Roberto Insigne: l’esterno ha iniziato la seduta insieme al gruppo, ma nella seconda parte dell’allenamento si è staccato e ha continuato con una parte atletica a parte, mentre il resto dei compagni svolgeva la partitella.

LEGGI ANCHE

MANCUSO: “PALERMO, HO SANGUE SICILIANO. VOLEVO UNA GRANDE PIAZZA”

BUCCHI: “PALERMO, INSIGNE È SUPER”

RITIRO PALERMO, SI RIVEDE IL 3-5-2. INSIGNE, CHE QUALITÀ


4 thoughts on “Ritiro Palermo, Di Mariano ancora out: ecco i dettagli

  1. Per il 4-3-3 servono quattro esterni offensivi, due a sinistra e due a destra. Abbiamo solo Di Mariano a sinistra e Insigne e Valente a destra.

  2. Ciao Guido.
    Ti chiedo perché alle partitelle non partecipa Stulac. È di nuovo infortunato ? Sai qualcosa ? Non si parla di lui completamente come fosse assente.

  3. Forse così si convinceranno a prendere questo esterno di centrocampo che devono prendere da gennaio scorso, per sostituire Elia che si era infortunato gravemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *