Roma, Grenier: “Troverò il modo di aiutare la squadra”

Il neo acquisto della Roma Clement Grenier, oggi ha sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Ai microfoni di Roma Tv, l’ex Lione, ha così commentato il suo trasferimento: “Il mio trasferimento si è concretizzato molto in fretta, ma sono felice per questa esperienza. Ho superato da un anno e mezzo gli infortuni, mi alleno tutti i giorni, anche se poi negli ultimi tempi l’allenatore non mi metteva in campo. Ma io ho continuato ad allenarmi per essere pronto”.
La Roma aveva cercato Grenier in estate: “Già in estate. Sono in uno dei più grandi club al mondo, negli ultimi 10 giorni non vedevo l’ora di arrivare, anche se negli ultimi momenti avevo altre offerte volevo venire qui. Il mio ruolo? Non so quale sia la posizione migliore per me, ho giocato come numero 8, mezzala, ma anche più avanti o sugli esterni. In ogni caso troverò il modo di aiutare la squadra”.
Le punizioni sono la sua specialità: “È una passione nata da piccolo, poi ho avuto la fortuna di allenarmi con regolarità con Juninho e da quel momento non ho mai smesso. Nel calcio di oggi, con partite molto tirate, i calci piazzati possono fare la differenza. Ho parlato con Yanga-Mbiwa di Roma, già da quest’estate e lui me ne ha parlato benissimo, sia della squadra che dei tifosi. Va molto orgoglioso del gol al derby, ha un ottimo ricordo della Roma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *