Roma, Spalletti: “Credo in Grenier. Paredes? Non ho chiesto la cessione”

Luciano Spalletti, tecnico della Roma, intervenuto in conferenza stampa ha presentato la sfida di domani contro la Sampdoria: “La Sampdoria è un’insidia. Noi siamo riusciti a vincere 2 partite contro di loro ma con grande difficoltà. Abbiamo più qualità, siamo riusciti a metterla in pratica, abbiamo calciatori più forti: abbiamo sfruttato il fattore Roma. Per noi è un momento particolare, perché non possiamo lasciare punti per strada. Dobbiamo tentare di vincere anche questa volta ma abbiamo un avversario tosto davanti”.

Nonostante le voci di mercato che lo vedono nel mirino della Juventus, Paredes è ritenuto incedibile da Spalletti: “Ho chiesto la cessione di Paredes? No. Se poi c’è un’analisi delle dinamiche di mercato e delle volontà del giocatore, queste vanno chieste o alla società o al giocatore. Io non ho chiesto la cessione di Paredes”.

Spazio anche al nuovo arrivato Grenier, giocatore in cui crede molto il tecnico giallorosso: “Su questo calciatore nutriamo grande fiducia per il futuro. In poche sedute di allenamento ritroverà quell’entusiasmo e quella qualità che ha a disposizione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *