Roma, Strootman: “Squalifica? È stata fatta giustizia”

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato della squalifica annullata dopo il derby: “Giustizia è stata fatta. Quando mi era arrivata la notizia sono rimasto sorpreso. Pensi che stavo dormendo e a un certo punto è arrivato il messaggio sulla nostra chat di squadra, con tutti che commentavano: “È incredibile””.

“Detto questo, non dovevo buttare l’acqua a Cataldi  – prosegue Strootman – È stata una cosa non sportiva. Certo, lui faceva delle cose, ma è comunque colpa mia. Però non sarebbe stato giusto squalificarmi per simulazione”.

Strootman, però, non pensa più alla squalifica e parla della partita di domani contro il Milan: ” loro sono forti come squadra e lo dimostra il fatto che riescono a vincere anche se non giocano bene. Dobbiamo stare attenti, abbiamo un’occasione importante: senza i tre punti, la vittoria nel derby sarebbe inutile”.

L’olandese parla anche del suo rinnovo di contratto con la Roma: “Stiamo lavorando e io sono ottimista. Nel 2013 Garcia e Sabatini mi hanno convinto a venire perché c’era da ricostruire. L’abbiamo fatto: manca l’ultimo gradino”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *