Serie A, recuperi: Inter, clamoroso ko. Perde la Fiorentina, pari Atalanta

Clamorosa sconfitta per l’Inter. La squadra di Inzaghi si fa rimontare e perde contro il Bologna; protagonista in negativo il portiere Radu, che compie un errore decisivo e imperdonabile. Ora il Milan, con le stesse partite giocate dei nerazzurri, ha un punto di vantaggio a quattro giornate dalla fine.

Continua il periodo ‘no’ della Fiorentina. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia e la sconfitta contro la Salernitana, la squadra di Italiano perde anche la gara di recupero contro l’Udinese, ormai serena sotto il punto di vista della classifica e più sciolta. Finisce con uno scoppiettante, pareggio, invece, la sfida tra Atalanta e Torino.

I RISULTATI

Fiorentina – Udinese: FINALE 0 – 4 Marcatori: 12′ p.t. Pablo Mari (U); 36′ p.t. Deulofeu (U); 46′ s.t. Walace (U); 50′ s.t. Udogie (U)

Atalanta – Torino: FINALE 4 – 4 Marcatori: 4′ p.t. Sanabria (T); 18′ p.t. Muriel (A) su rigore; 23′ p.t. De Roon (A); 36′ p.t. Lukic (T) su rigore; 18′ s.t. Lukic (T) su rigore; 23′ s.t. autogol Freuler (T); 33′ s.t. Pasalic (A); 39′ s.t. Muriel (A) su rigore

Bologna – Inter: FINALE 2 – 1 Marcatori: 3′ p.t. Perisci (I); 28′ p.t. Arnautovic (B); 37′ s.t. Sansone (B)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *