Serie B, Brescia – Palermo: info settore ospiti

BresciaPalermo è la quinta giornata di Serie B ed è in programma giorno 25 settembre alle ore 21. La gara si svolgerà allo stadio “Mario Rigamonti” e la società di casa ho comunicato le modalità di vendita dei biglietti per il settore ospiti.

ZAMPARINI: “GLI AMERICANI? NON FACCIAMOLI SCAPPARE…”

Come riportato nel comunicato del club rosanero, “sarà possibile acquistare i tagliandi, al prezzo di 14 euro, presso i punti vendita Listicket  presenti sul territorio italiano e su internet, entro le 19 di lunedì 24 settembre 2018″.

I biglietti dovranno essere nominativi, pertanto al momento dell’acquisto sarà necessario esibire un documento d’identità in corso di validità. I tagliandi per il Settore Ospiti sono incedibili: è quindi disattivata la funzione ”cambio nominativo”. I residenti nella Regione Sicilia possono acquistare esclusivamente tagliandi per il Settore Ospiti. Per l’acquisto dei biglietti non è richiesta la titolarità di alcuna Tessera del Tifoso/Fidelity Card”. 

Ecco le info:

APERTURA VENDITA – Giovedì 20 settembre ore 9.00

SETTORE OSPITI
In vendita presso rete Listicket sino alle h. 19.00 di lunedì 24 settembre.

Si invitano i tifosi ad acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare lunghe code al botteghino dello stadio il giorno della gara.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALLENAMENTO IN VISTA DEL PERUGIA. STRUNA E GALLO…

IL TAR SCONFESSA IL TAR. LA B RESTA A 19 MA FRATTINI…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *