Serie C, Novara: esonerato Sannino. In panchina torna Viali

Nuovo ribaltone in casa Novara. Il club piemontese ha deciso di cambiare allenatore in vista dei playoff di Serie C, esonerando Beppe Sannino, dopo la sconfitta per 3-0 sul campo del Pisa e aver chiuso il girone A al nono posto.

La panchina è stata affidata di nuovo a William Viali, esonerato lo scorso 19 febbraio proprio a favore di Sannino che chiude la sua esperienza a Novara con 4 vittorie, 4 sconfitte e 3 pareggi. Il Novara sfiderà il Siena al primo turno dei playoff e (da regolamento) sarà obbligato a vincere per evitare l’eliminazione.

Il comunicato: “La Società Novara Calcio, in data odierna, comunica l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Giuseppe Sannino. Il Club ringrazia in maniera sincera il Mister per l’impegno e la dedizione profusi alla guida della squadra e per il raggiungimento dell’obiettivo della partecipazione ai Play Off.

La Società Novara Calcio ha deciso di affrontare i Play off affidando la guida tecnica a chi ha costruito questa squadra sin dal primo giorno di ritiro credendo nelle capacità dei calciatori che costituiscono la nostra attuale rosa. Pertanto la guida tecnica Novara Calcio sin dai prossimi allenamenti sarà affidata a William Viali”.

LEGGI ANCHE

TACOPINA CONTRO IL PALERMO: “TUTELIAMOCI DA CHI BARA”

GDS – PALERMO: NEL CDA I RUOLI CHIAVE AD ARKUS

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

ASCOLI – PALERMO: LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA


2 thoughts on “Serie C, Novara: esonerato Sannino. In panchina torna Viali

  1. UMANAMENTE NON MI DISPIACE NON SEI UN DISOCCUPATO CHE NON PUO MANGIARE.E CMQ BEN TI STA PER CIO HE HAI DETTO LA SETTIMANA SCORSA AVRESTI VOLUTO IL LECCE PROMOSSO AL POSTO DEL PALERMO..BEH PURE IO NON VOGLIO PIU VEDERTI ALLENARE ANCHE PERCHE A PALERMO HAI LASCIATO UN MISERO RICORDO.

  2. Ah Dimenticavo…caro Frosinone il Cerchio si è chiuso…io avrei tifato per te tutto l’anno se foste stati corretti e non presuntuosi. Ancora ricordo il tuo caro spaccone presidente che avevate meritato la promozione sul campo…COMPLIMENTI…Col VAR in A saremmo andati noi…cmq speriamo quest’anno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *