Serie A, giudice sportivo: stangata per Paquetà, 18 giocatori squalificati

Stangata e stagione finita peLucas Paquetà. Il talento brasiliano del Milan è stato infatti punito con tre giornate di squalifica dal giudice sportivo, dopo aver dato una manata in Milan – Bologna all’arbitro Di Bello, che a sua volta lo aveva afferrato e allontanato fisicamente dai giocatori del Bologna.

Nel provvedimento si legge che il brasiliano viene squalificato per “comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, inoltre, al 29° del secondo tempo, alla notifica del provvedimento di ammonizione, colpito con una manata leggera il Direttore di gara protesto verso di lui al fine di allontanarlo”. 

Una giornata ricca di sanzioni, con ben 18 giocatori puniti. Pugno duro anche per altri tre giocatori: Due giornate di squalifica sono state inflitte al terzino del Bologna Dijks, al centrocampista del Cagliari Ionita e anche al mediano della Fiorentina Veretout.

Squalificati per un turno invece Bernardeschi (Juventus), Rincon (Torino), Dioussé (Chievo), D’Ambrosio e Brozovic (Inter), Barillà e Kucka (Parma (Parma); Masiello, Gomez e Mancini (Atalanta); Colley (Samp), Sportiello (Frosinone), Poli e Sansone (Bologna.

LEGGI ANCHE

CHAMPIONS: AL VIA LE SEMIFINALI DI RITORNO

PREZZI STRACCIATI: “OPERAZIONE TUTTI AL BARBERA”

PLAYOFF, SPEZIA QUASI DENTRO PERO’…. / LE COMBINAZIONI

CORRIERE – UN FRONTE UNICO PER IL PALERMO SOTTO ASSEDIO

GDS – IL PALERMO VUOLE IL SOLD OUT


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *