D’Angelo: altro gol al Palermo, altra esultanza… polemica / FOTO

Sonny D’Angelo segna contro il Palermo ed esulta in maniera provocatoria e… non è la prima volta. Il calciatore palermitano in forze alla Reggiana ha segnato l’inutile gol del 3 – 2 nel match perso al Barbera contro il club rosa: subito dopo la rete, mano all’orecchio e sguardo verso la Curva Sud.

Che D’Angelo non fosse proprio in ottimi rapporti con la tifoseria rosanero si era già capito nel maggio del 2021, quando fu proprio un suo gol a condannare il Palermo all’eliminazione dai playoff di Serie C. Quella volta si giocava al Partenio Lombardi il match di ritorno del primo turno nazionale e D’Angelo, con la maglia dell’Avellino, si lasciò andare con un’esultanza sfrenata.

Ho esultato perché i palermitani mi hanno criticato“, aveva dichiarato al termine dell’incontro, ritornando poi sui suoi passi, spiegando che il motivo dell’esultanza era legato a delle offese e delle minacce subite da parte di alcuni tifosi, sottolineando però il suo amore per la maglia rosanero. Nel match di Coppa tra Palermo e Reggiana, qualcosa però è successo nuovamente.


19 thoughts on “D’Angelo: altro gol al Palermo, altra esultanza… polemica / FOTO

  1. NON E’ SUCCESSO NULLA, LA SUA E’ SOLO RABBIA SFRENATA PERCHE’ E’ CONSAPEVOLE CHE I COLORI ROSANERO LI PUO’ GUARDARE SOLO NELLE FIGURINE PANINI, ANCOR DI PIU’ ADESSO CHE SIAMO IN B E LUI E’ DEGNO DI SERIE C IN GIU’

  2. Benedetto ragazzo. Non riesce a fermarsi. Purtroppo la ferita dei tempi di Avellino difficilmente potrà sanarsi. Deve a mio avviso fare non uno ma tre passi indietro e farsi dimenticare per un po’, poi la gente di Palermo, i suoi concittadini, lo torneranno ad accettare senza rancore . Non credo che con questi atteggiamenti possa rimediare ai casini precedenti.

  3. non andiamo dietro a questo povero sfigato. Ogni volta che incontra il Palermo giustamente da sconosciuto vuole i suoi 5 minuti di notorietà.

  4. Solo rabbia per non avere mai indossato la casacca RosaNero!
    Le cose sono solo due: o si mette l’anima in pace sapendo che non la indosserà mai o la società lo prende così si evita in futuro possa esultarci contro.

    1. MA PER FARE COSA? IL PALERMO HA GIA’ DEGLI ECCELLENTI MAGAZZINIERI, ECCELLENTI GIARDINIERI, ECCELLENTI VENDITORI DI GHIACCIOLI ALL’ ARANCIU… TUTTI I POSTI SONO GIA OCCUPATI!!!

  5. Non voglio giustificare i suoi comportamenti, ma limitandomi a quanto ho visto ieri sera dal vivo, sin da quando ha iniziato a riscaldarsi è stato bersagliato. Ma questo non vuol dire che deve andare appresso a chi ti provoca, è un professionista e certi atteggiamenti non sono giustificabili. Detto questo FORZA PALERMO SEMPRE

  6. Ma avete visto i suoi compagni di squadra (quello di colore in particolare e altri 2) come erano arrabbiati per la sua esultanza e come gli hanno tentato di chiudere la bocca e farlo andare via?
    La squadra reggiana allenata da un gran signore come Diana è stata corretta, peccato per d’angelo che sono convinto che poi romperà pure con i tifosi reggiani (come avvenuto ad avellino).

    A proposito dei reggiani, bellissimi da vedere nel settore ospiti, con lo striscione satirico sui boys parma e il coniglio.
    Grande tifoseria, che è stata rispettata da tutte le sigle ultrà palermitane, nessuno sfottò verso di loro

  7. AVVOLTE SONO REAZIONI, PERCHE DA RAGZZO MAGARI E’ SAO SCARTO IN UN PROVINO , NON E’ NE IL PRIMO NE SARA’ L’ULTIMO , TRA GLI SCARTATI CU FU ANCHE TOT’O SCHILLACCI ED ALTRI ILLUSTRI GIOVANI CHE POI SONO ESPLOSI ALTROVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *