Stellone: “Ho parlato con alcune società. Qualcosa può succedere”

Roberto Stellone è pronto a rimettersi in gioco. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’ex allenatore di Bari e Frosinone ha commentato lo svolgimento del campionato di Serie B e ha parlato del suo futuro, che lo potrebbe vedere sulla panchina del Palermo.

IL PALERMO PERDE I PEZZI: IL PUNTO DI GUIDO MONASTRA

“La Serie B, come non mai, è un campionato dove la lotta per la promozione comprende più squadre – dice Stellone -. Frosinone, Parma e Palermo sono in lotta per il secondo posto. E c’è uno spiraglio per chi vuole centrare l’ottava posizione. Nelle zone basse, il Brescia è riuscito a tirarsi fuori dal pericoloso, mentre Ternana, Pro Vercelli, Cesena, Ascoli e Pescara sono tutte lì”.

PALERMO – AVELLINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Stellone è stato accostato alle panchine di Palermo e Frosinone. La partita tra i rosanero e l’Avellino potrebbe essere decisiva per le sorti di Tedino: “Guarderò Palermo-Avellino ed Empoli Frosinone con interesse. Mancano pochi mesi alla fine, prenderei in considerazione situazioni dove si deve lottare per vincere. Ho parlato con alcune società, non si è deciso ancora nulla. Sono alla finestra, pronto a rientrare. Qualcosa può succedere“.

 


1 thought on “Stellone: “Ho parlato con alcune società. Qualcosa può succedere”

  1. “Guarderò Palermo-Avellino ed Empoli Frosinone con interesse. Mancano pochi mesi alla fine, prenderei in considerazione situazioni dove si deve lottare per vincere….forse farebbe meglio a rivedere Latina Bari del novembre 2016..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *