Teramo, venduto il 60% del club: ecco il nuovo CdA

Il Teramo cambia proprietà. Attraverso due comunicati, il club abruzzese nella figura del presidente Franco Iachini ha reso nota la vendita del 60% della società a un gruppo di imprenditori riconducibile ai fratelli Davide e Mario Ciaccia.

I COMUNICATI

“Il Presidente Franco Iachini comunica che la Ismeedia Srl ha ceduto, in data odierna, la quota del 60% della S.S. Teramo Calcio Srl, in adempimento del preliminare sottoscritto lo scorso 27 ottobre 2021. A breve verrà ufficializzato il nuovo CdA”.

“Con l’avvenuta cessione da parte della Ismeedia Srl del 60% delle quote della S.S. Teramo Calcio Srl, in adempimento del preliminare sottoscritto lo scorso 27 ottobre, è stato ufficializzato il nuovo CdA della società biancorossa, composto da cinque consiglieri:  Il sig. Massimo Chierchia, che rivestirà il ruolo di Amministratore Delegato con Delega alla Presidenza, il sig. Luigi Coni, cui è affidata la direzione generale, il sig. Gian Marco Ciaccia, la sig.na Giorgia Ciaccia e l’avvocato Gerardo Spaltro. Viene conferita, contestualmente, la carica di presidente onorario all’ing. Franco Iachini.
Si considerano, al momento, confermate tutte le figure operative attualmente presenti nel club”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *