Torino, Iago Falquè: “Vogliamo la parte sinistra della classifica”

Non è stata una buona prestazione quella dei ragazzi di De Zerbi nella sfida di questa sera contro il Torino. I granata hanno dominato la partite vincendo in trasferta per 1-4. Nella gara che doveva essere importante per il traguardo dei rosanero delle mille presenze serieA, i granata hanno sfoggiato una grande prestazione, l’attaccante Iago Falquè ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato la vittoria: “Provo a fare tutto quello che mi dice Mihajlovic. Oggi abbiamo seguito tutti le sue indicazioni, questa è la strada da seguire. Siamo una squadre che gioca e che lotta, adesso ci stiamo divertendo. Sono contento della vittoria di oggi, adesso ci aspettano due partite importanti per capire le nostre ambizioni. Obiettivo? Dobbiamo restare nella parte sinistra della classifica. Correndo e lottando abbiamo dimostrato che possiamo vincere con chiunque, sappiamo anche soffrire”.

In estate il suo trasferimento è stato considerato un vero e proprio colpo di mercato: “Ho fatto molto bene con la maglia della Roma, ma l’infortunio non mi ha concesso di recuperare al meglio. Adesso ho iniziato bene, a fiducia è importante e qui l’ho trovato. Torino è stata la scelta giusta, sono concento per come ho iniziato la stagione”.

Due reti di Ljajic, quelle di stasera, che hanno ricordate le reti a giro di Alessandro Del Piero, Iago Falquè ha così parlato di un possibile paragone tra i due: “Secondo gol di Ljajic alla Del Piero? Sì, lui ha questi colpi. È un grandissimo giocatore, siamo contenti di averlo con noi: ci darà una grossa mano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *